NASCAR

F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Verstappen: “Non siamo mai stati così vicini alle Mercedes in qualifica”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 12 Settembre 2020 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Verstappen: “Non siamo mai stati così vicini alle Mercedes in qualifica”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Come team, penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro tutto il weekend, e sin dall’inizio la monoposto ha lavorato in una buona finestra, quindi si trattava solo di regolare delle piccole cose. Non siamo mai stati così vicini alle Mercedes in qualifica, quindi dobbiamo esserne felici e anche il gap rispetto agli altri avversari è aumentato. Ho buone speranze per la gara ed è sempre difficile predire se lotteremo per la vittoria, ma sono un po’ più sicuro rispetto ad altri weekend. Abbiamo una velocità di punta abbastanza buona, il che è un bene visto dove siamo, e per quanto non sarà facile sorpassare, almeno le ultime curve sono abbastanza larghe e lunghe, quindi si possono prendere traiettorie differenti. Da un punto di vista della strategia è una nuova pista, quindi ne sapremo molto di più durante la gara, specialmente riguardo le gomme, dato che le temperature saranno abbastanza alte domani. Non è mai facile sorpassare una Mercedes, ma daremo tutto tutto quello che abbiamo, non vedo l’ora di correre qua, amo davvero questa pista”. 

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi