F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Stroll: “Abbiamo il potenziale per ottenere un buon risultato domani”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo le qualifiche del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Oggi è stato un po’ frustrante. Credo che ci saremmo potuti qualificare in quarta o quinta posizione senza le bandiere gialle alla fine del Q3. Avevo segnato un buon primo giro e credevo di essere pronto per un buon miglioramento nel secondo. Nonostante questo c’è molto di positivo da tenere dalla giornata di oggi. Abbiamo migliorato la macchina da ieri e guadagnato una buona posizione; questo è importante perché superare qui sarà difficile. Sono contento con le sensazioni in macchina e abbiamo un buon passo, quindi penso che abbiamo il potenziale per ottenere un buon risultato domani. Abbiamo anche raccolto molti dati sul nostro nuovo pacchetto e i primi riscontri sono promettenti. È stata tutto sommato una buona giornata e non vedo l’ora che arrivi la gara”.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE