F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Stroll: “Abbiamo il potenziale per ottenere un buon risultato domani”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo le qualifiche del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Oggi è stato un po’ frustrante. Credo che ci saremmo potuti qualificare in quarta o quinta posizione senza le bandiere gialle alla fine del Q3. Avevo segnato un buon primo giro e credevo di essere pronto per un buon miglioramento nel secondo. Nonostante questo c’è molto di positivo da tenere dalla giornata di oggi. Abbiamo migliorato la macchina da ieri e guadagnato una buona posizione; questo è importante perché superare qui sarà difficile. Sono contento con le sensazioni in macchina e abbiamo un buon passo, quindi penso che abbiamo il potenziale per ottenere un buon risultato domani. Abbiamo anche raccolto molti dati sul nostro nuovo pacchetto e i primi riscontri sono promettenti. È stata tutto sommato una buona giornata e non vedo l’ora che arrivi la gara”.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Stroll: "Abbiamo il potenziale per ottenere un buon risultato domani" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE