F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Hamilton: “Ho lavorato duramente per migliorare le mie linee ed il setup”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Sono così felice di essere in Pole qui. È stato un weekend duro, ad essere onesto. Questo è un tracciato fenomenale ed è molto impegnativo. Si va verso curva 6, 7, 8 e 9 a circa 275, 285 km/h e le forze G che sentiamo sono allucinanti. Valtteri è stato più veloce di me sin dall’inizio, quindi ho lavorato duramente per migliorare le mie linee ed il setup. Alla fine sono riuscito ad ottenere il giro che mi serviva in Q3. Il vento ha dato un po’ di fastidio nel secondo giro ed è questo il motivo per cui non sono riuscito a migliorare, ma il primo giro è stato sufficiente. Valtteri ha fatto un ottimo lavoro e mi ha spinto ad andare davvero forte, quindi sono felice di essere riuscito a fare un passo in avanti per la qualifica. Non vedo l’ora che arrivi domani, sarà difficile correre su una pista con queste velocità ma sarà allo stesso tempo interessante”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Hamilton: "Ho lavorato duramente per migliorare le mie linee ed il setup" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE