F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Gasly: “Non siamo riusciti a mettere tutto insieme per la qualifica”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“È frustrante, perché tutto era andato bene. La macchina nelle prove libere era veloce e in qualifica abbiamo spinto un po’ di più il motore. Nei primi due giri, arrivavo prima del traguardo a corto di energia e questo ci è costato più di un decimo. Guardando il gap dagli altri, ci mancava solo mezzo decimo per entrare in Q2. Chiaramente, non va bene qualificarsi così indietro su una pista del genere ed è un peccato perché le cose erano andate alla grande. Semplicemente non siamo riusciti a mettere tutto insieme per la qualifica e abbiamo commesso piccoli errori nel peggior momento possibile. Dobbiamo trovare un modo per recuperare, perché sappiamo di essere più veloci di così e quindi domani proveremo a tornare in zona punti”

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Gasly: "Non siamo riusciti a mettere tutto insieme per la qualifica" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE