F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Bottas: “Spero di poter lottare con Lewis domani”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le qualifiche del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“È deludente non aver conquistato la Pole, specialmente per così poco margine e dopo aver abortito l’ultimo giro. Le bandiere gialle mi hanno sicuramente ostacolato, perché avevo ancora da migliorare nel mio ultimo giro e stavo giusto attendendo il momento giusto. Il primo run è stato ok ma non perfetto, quindi stavo aspettando di uscire di nuovo ma alla fine non ho avuto l’opportunità per migliorare. Arrivando qui per il weekend pensavamo che fosse quasi impossibile superare ma durante le prove abbiamo visto quanta è larga la pista e le differenti linee che si possono usare in curva. Quindi, spero di poter lottare con Lewis domani. C’è molto spazio per arrivare in curva 1, vedremo cosa succederà”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Toscana 2020, Qualifiche, Bottas: "Spero di poter lottare con Lewis domani" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE