Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Toscana 2020
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
“È stata una giornata discreta per il team. È una pista nuova per tutti, ed è la mia prima volta qua. È una sensazione fantastica guidare al Mugello e non mi ha deluso! Quando abbiamo fatto la passeggiata per il circuito ieri, ho proprio pensato che fosse fantastico poterci guidare. È una grande sfida per noi piloti, è abbastanza impegnativa per il fisico ed è abbastanza dura sulle gomme. C’è ancora molto da sbloccare per domani. Per me è stato forse uno dei migliori venerdì dell’anno”.
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.