F1 | GP Toscana 2020, Libere, Hamilton: “Mugello uno dei tracciati più impegnativi, lo adoro”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“Devo dire che questo tracciato è davvero intenso, veloce ed impegnativo, davvero fantastico da percorrere. Lo adoro! Non c’è tempo per rilassarsi ed è uno dei più impegnativi dal punto di vista fisico che abbia affrontato ultimamente. Ho provato a spingere al limite oggi ma credo ci siano punti dove posso ancora migliorare. Nell’ultimo settore sono quasi a posto, ma nel primo e nel secondo c’è ancora qualcosa da fare perché Valtteri e Max sono stati più veloci. Abbiamo alcuni cambi da fare e dovremo studiarli stasera. Spero che potremo migliorare domani. Le gomme si sono mostrate forti e si sono comportate bene, ma sarà difficile non consumarle nei punti rapido, specialmente nelle curve dalla 6 alla 9”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Toscana 2020, Libere, Hamilton: "Mugello uno dei tracciati più impegnativi, lo adoro" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE