F1 | GP Toscana 2020, Libere, Hamilton: “Mugello uno dei tracciati più impegnativi, lo adoro”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Toscana 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“Devo dire che questo tracciato è davvero intenso, veloce ed impegnativo, davvero fantastico da percorrere. Lo adoro! Non c’è tempo per rilassarsi ed è uno dei più impegnativi dal punto di vista fisico che abbia affrontato ultimamente. Ho provato a spingere al limite oggi ma credo ci siano punti dove posso ancora migliorare. Nell’ultimo settore sono quasi a posto, ma nel primo e nel secondo c’è ancora qualcosa da fare perché Valtteri e Max sono stati più veloci. Abbiamo alcuni cambi da fare e dovremo studiarli stasera. Spero che potremo migliorare domani. Le gomme si sono mostrate forti e si sono comportate bene, ma sarà difficile non consumarle nei punti rapido, specialmente nelle curve dalla 6 alla 9”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE