Seguono le dichiarazioni di Toto Wolff dopo il GP Toscana 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Che gara incredibile, con così tante bandiere rosse e ripartenze. Sono successe molte cose ed è stata una giornata dura per tutti i team. Prima di tutto, sono felice di vedere che tutti stiano bene dopo gli incidenti occorsi in gara. L’incidente in rettilineo è sembrato veramente pauroso, così come quello di Lance. Per noi, è stata una gara bellissima e un risultato fantastico per il team con una doppietta al Mugello. Entrambi i nostri piloti hanno avuto una performance molto forte ed era ciò in cui speravamo. Ben fatto a tutto il team. Allungare nelle classifiche Piloti e Costruttori è positivo e ora abbiamo un weekend libero, prima di andare in Russia”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.