Segue l’anteprima del team AlphaTauri per il GP Toscana 2020
Pierre Gasly
Non vedo l’ora di poter correre al Mugello, dev’essere davvero emozionante affrontarlo su una monoposto di Formula 1. I team non hanno dati da questa pista, quindi tutti – inclusi i piloti – la scopriranno sul momento. Ha un bel layout e penso che affrontarla su una F1 sarà elettrizzante. Ho corso lì nel 2013, ma su una F1 sarà decisamente diverso. Soprattutto la doppia curva a destra, dovrebbe essere velocissima. Sarà una pista sulla quale si potrà davvero sentire cosa può fare davvero una F1″.
Daniil Kvyat
Del Mugello ho un bel ricordo, in particolare la vittoria in Formula Renault di molti anni fa. Mi piace, è una pista interessante, direi anche una delle più impressionanti. Adoro le curve ad alta velocità e il Mugello ne ha tante. Affrontarle su una monoposto di F1, con i livelli di carico aerodinamico attuali, sarà fantastico. Naturalmente, i fan rendono l’atmosfera molto speciale ed è qualcosa che ci manca al momento, ma torneranno presto. Nel frattempo, con meno attività da svolgere una volta fuori dall’auto, ho più tempo per esercitarmi con la chitarra quando torno nella driver’s room!
Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.