Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Stiria 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Nicholas Latifi: “I track limits oggi sono stati un po’ insidiosi e nelle FP2 ho oltrepassato leggermente il limite di pista andando nella ghiaia, il che ha causato il testacoda della macchina. Il set-up della vettura è stato comunque buono, il che è sicuramente un miglioramento rispetto alla Francia. Per quanto riguarda domani, è un po’ difficile dire quali siano le aspettative, soprattutto a causa delle condizioni mutevoli, ma stasera analizzeremo i dati e ci assicureremo di essere pronti per le qualifiche“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Twitter / Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.