Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher per l’anteprima del GP Stiria 2021 di F1
Mick Schumacher: “Sono sempre stato molto felice nel guidare al Red Bull Ring; è stata una grande pista per me e in passato sono stato veloce. Non ho guidato un’auto di Formula 1 in questa pista, quindi è difficile da descrivere, ma guardandolo ci sono tre curve molto veloci come curva 6, curva 7 e di nuovo la curva 9 e sono entusiasta di sperimentarlo su una vettura di Formula 1. Abbiamo anche elevati punti di frenata che sono duri per la macchina e difficili per i freni, non vedo l’ora! Sarà un doppio incontro con la squadra, quindi possiamo provare molte cose e speriamo di essere in grado di cercare di massimizzare ciò che abbiamo”.
“Gareggiare per due settimane consecutive, ciò mi dà l’opportunità di provare qualcosa nel secondo weekend durante FP1 e FP2 perché normalmente dobbiamo eseguire alcuni programmi diversi e provare alcune cose, cosa che faremo nel primo weekend, ma poi nel secondo saremo in grado di provare altre cose. Avremo molte informazioni in questo modo e speriamo di impostare la macchina al massimo del suo potenziale”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.