È di 1:33.797 il tempo con cui Sebatian Vettel ha chiuso in testa l’ultima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti. Il pilota tedesco della Ferrari ha preceduto di 46 millesimi il compagno di squadra in Ferrari Kimi Raikkonen. Ricordiamo che Vettel dovrà scontare una penalità di tre posizioni per non aver rallentato sufficientemente sotto bandiera rossa nelle FP1 di ieri.
Seguono due coppie. La prima è quella Mercedes, con Lewis Hamilton a 73 millesimi da Vettel nel suo ultimo giro a disposizione, al termine della sessione. Valtteri Bottas è quarto a 759 millesimi dalla migliore prestazione. L’altra coppia che segue è quella Red Bull. Max Verstappen è quinto a 9 decimi, con due di vantaggio rispetto a Daniel Ricciardo.
Settima posizione per la Sauber di Charles Leclerc, davanti alla Force India di Sergio Perez, alla Renault di Carlos Sainz ed alla Haas di Romain Grosjean.
Le qualifiche partiranno alle ore 23. Il tempo è coperto e c’è ancora il rischio pioggia.
Seguono i tempi di sessione.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.