F1 | GP Stati Uniti, libere: la parola a Sauber e Manor

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 22 Ottobre 2016 - 17:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Stati Uniti, libere: la parola a Sauber e Manor
P300
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Sauber e Manor, al termine delle prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti.

Sauber

Marcus Ericsson: “Non è stata la giornata migliore per me. Nelle seconde prove libere ho avuto seri problemi con il bilanciamento della monoposto, specialmente con le SuperSoft, e non ho avuto un buon feeling con la monoposto. Abbiamo parecchio lavoro da fare per questo weekend“.

Felipe Nasr:È stata una giornata positiva, sono stato in grado di avere un buon feeling a partire dalla FP1. Abbiamo lavorato su differenti set-up e stiamo andando nella direzione giusta“.

Manor

Esteban Ocon:Mi piace proprio questo circuito. Questa mattina abbiamo lavorato attraverso il solito programma di familiarizzazione con il circuito. E nel pomeriggio avevo quest’impressione che fossimo veramente veloci. Per ora va tutto bene“.

Pascal Wehrlein:È stata una sessione piuttosto compressa e piena, ma il pomeriggio è andato molto bene. Ho fatto un buon miglioramento con le Supersoft, poi però ho trovato un po’ di traffico e non sono riuscito a migliorare ulteriormente. Il programma è andato bene“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA