Si sono concluse da poco le terze prove libere del GP degli Stati Uniti 2015. Il miglior tempo è stato segnato da Lewis Hamilton in 1.59.517, con Sebastian Vettel alle sue spalle con la Ferrari seguito da Nico Hulkenberg.
Le prove si sono disputate in condizioni ai limiti della praticabilità nell’orario originariamente schedulato dalla direzione gara. Fino a mezz’ora prima dell’inizio della sessione, comunque, si dubitava sulla possibilità di scendere in pista.
Ci sono ancora dubbi sulle qualifiche, che dovrebbero disputarsi alle 20. Nel caso in cui le condizioni dovessero peggiorare, si valuterà se tenere come buoni i tempi di questa sessione o posticipare le qualifiche alla domenica mattina.
Per quanto riguarda i tempi, dietro i primi tre c’è Valtteri Bottas con la Williams, seguito da Carlos Sainz e Daniil Kvyat. Quarta fila ‘virtuale’ per Kimi Raikkonen e Daniel Ricciardo, con Nico Rosberg (autore di un’uscita di pista) e Felipe Massa a chiudere la top ten.
I tempi della terza sessione. Vi aggiorneremo riguardo le qualifiche.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.