E’ di Nico Rosberg il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del GP degli Stati Uniti 2015. La pista bagnata ha condizionato tutta la sessione (e anche per la seconda è attesa pioggia).
Il tedesco e la sua Mercedes, con soli sette giri, hanno staccato tutti gli altri in classifica. Rosberg ha girato in 1.53.989. Il secondo nella lista dei tempi, Daniil Kvyat, è a un secondo e due con la Red Bull, seguito dal compagno Ricciardo a 1.6.
Tutti lontani gli altri. Hamilton è quinto a 1.7 con soli quattro giri completati. Per le Ferrari, Vettel è sesto e Raikkonen ottavo. La Toro Rosso compare in top ten con entrambe le vetture. Sainz (pienamente recuperato dopo Sochi) + quarto, il suo compagno Verstappen settimo.
Concludono la top ten di una sessione senza particolari spunti Fernando Alonso, nono con la Mclaren, e Bottas decimo con la Williams.
Questi i tempi della prima sessione, con la seconda che prenderà il via alle 21.00.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.