F1 | GP Stati Uniti, libere 1: Rosberg nella pioggia

F1 | GP Stati Uniti, libere 1: Rosberg nella pioggia

E’ di Nico Rosberg il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del GP degli Stati Uniti 2015. La pista bagnata ha condizionato tutta la sessione (e anche per la seconda è attesa pioggia).

Il tedesco e la sua Mercedes, con soli sette giri, hanno staccato tutti gli altri in classifica. Rosberg ha girato in 1.53.989. Il secondo nella lista dei tempi, Daniil Kvyat, è a un secondo e due con la Red Bull, seguito dal compagno Ricciardo a 1.6.

Tutti lontani gli altri. Hamilton è quinto a 1.7 con soli quattro giri completati. Per le Ferrari, Vettel è sesto e Raikkonen ottavo. La Toro Rosso compare in top ten con entrambe le vetture. Sainz (pienamente recuperato dopo Sochi) + quarto, il suo compagno Verstappen settimo.

Concludono la top ten di una sessione senza particolari spunti Fernando Alonso, nono con la Mclaren, e Bottas decimo con la Williams.

Questi i tempi della prima sessione, con la seconda che prenderà il via alle 21.00.

 

usgp-libere1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,516FansLike
870FollowersFollow
1,633FollowersFollow
F1 | GP Stati Uniti, libere 1: Rosberg nella pioggia 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE