Segue lo schema degli stint dei piloti di Mercedes, Red Bull e Ferrari durante le prove libere 2 del GP degli Stati Uniti.
Come da legenda, sono evidenziate le gomme utilizzate e lo stato della gomma (nuova, segnata in grassetto, altrimenti usata). Inoltre, sono segnati in grigio i giri di rientro ai box o di uscita e quelli lenti. Infine, in fucsia, è segnato il numero del giro più veloce.
Ovviamente non sono noti i carichi di benzina utilizzati dai vari piloti.
Da segnalare il lavoro diverso tra i piloti Mercedes e quelli Ferrari. Hamilton unico pilota a provare un run lungo con gomme medie mentre Rosberg ha preferito girare con gomme soft. Sempre soft per Vettel mentre Raikkonen ha usato le supersoft. Oltre 30 giri per tutti tranne Verstappen, fermo a 26.
Segue lo schema completo.
Media visibile solo per utenti registrati
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
