F1 | GP Stati Uniti, FP3: ancora Hamilton in testa, Ferrari vicina

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È ancora Lewis Hamilton a comandare il gruppo nella terza sessione di prove libere del GP degli Stati Uniti. Il pilota inglese della Mercedes ha girato in 1:34.478 precedendo di poco meno di un decimo la Ferrari di Sebastian Vettel. Il tedesco ha girato con un telaio nuovo, montato dopo i problemi riscontrati in FP2 ieri. Terzo posto per l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, a 2 decimi dal compagno. Quarto Kimi Raikkonen con la seconda Ferrari a 277 millesimi.

Quinta la Red Bull di Max Verstappen, fresco di rinnovo con il team di Horner, che monta la nuova specifica della PU Renault. Proprio per questa sostituzione, dovrà scontare 15 posizioni di penalità in griglia. Sei decimi il suo distacco da Hamilton.

Sesto posto per la Williams di Felipe Massa, a otto decimi, seguito dalle Renault di Nico Hulkenberg (anche lui con la nuova PU) e Carlos Sainz: i due sono vicinissimi tra loro (42 millesimi, a 1.1 da Hamilton). Daniel Ricciardo è nono con l’altra Red Bull davanti a Sergio Perez, che chiude la top ten con la Force India.

Le qualifiche partiranno alle ore 23. Seguono i tempi di sessione.

F1 | GP Stati Uniti, FP3: ancora Hamilton in testa, Ferrari vicina

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci