È Nico Rosberg il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti 2016. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato in 1:37.358, un decimo più veloce circa rispetto al tempo di Lewis Hamilton del mattino.
Al secondo posto della classifica di questa sessione non c’è il compagno di team ma la Red Bull di Daniel Ricciardo. L’australiano, dopo un mattino con la Red Bull a quasi due secondi, si è fermato a poco meno di due decimi dal tempo di Rosberg, davanti al campione in carica Hamilton.
Otto i decimi di distacco di Sebastian Vettel, quarto con la Ferrari, davanti a Max Verstappen, quinto a 900 millesimi esatti.
Seguono due coppie: quella Force India con Hulkenberg davanti a Perez (+1.1 e +1.2) e quella Mclaren con Jenson Button davanti a Fernando Alonso (+1.3 e +1.4). Chiude la sessione Kimi Raikkonen che, prima di dedicarsi ai long run, ha abortito il proprio giro veloce per un lungo.
Sessione, appunto, dedicata ai long run nell’ultima ora per tutti, come di consueto.
I tempi di sessione.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.