F1 | GP Stati Uniti, FP2: Rosberg in testa

F1 | GP Stati Uniti, FP2: Rosberg in testa

È Nico Rosberg il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti 2016. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato in 1:37.358, un decimo più veloce circa rispetto al tempo di Lewis Hamilton del mattino.

Al secondo posto della classifica di questa sessione non c’è il compagno di team ma la Red Bull di Daniel Ricciardo. L’australiano, dopo un mattino con la Red Bull a quasi due secondi, si è fermato a poco meno di due decimi dal tempo di Rosberg, davanti al campione in carica Hamilton.

Otto i decimi di distacco di Sebastian Vettel, quarto con la Ferrari, davanti a Max Verstappen, quinto a 900 millesimi esatti.

Seguono due coppie: quella Force India con Hulkenberg davanti a Perez (+1.1 e +1.2) e quella Mclaren con Jenson Button davanti a Fernando Alonso (+1.3 e +1.4). Chiude la sessione Kimi Raikkonen che, prima di dedicarsi ai long run, ha abortito il proprio giro veloce per un lungo.

Sessione, appunto, dedicata ai long run nell’ultima ora per tutti, come di consueto.

I tempi di sessione.

usa-2016-fp2

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

924FollowersFollow
1,679FollowersFollow
F1 | GP Stati Uniti, FP2: Rosberg in testa 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE