NASCAR

F1 | GP Stati Uniti 2025, Sprint/Qualifiche, Russell: “Frustrante perdere due posti per 26 millesimi. Speriamo di essere in lotta per il podio”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Ottobre 2025 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Stati Uniti 2025, Sprint/Qualifiche, Russell: “Frustrante perdere due posti per 26 millesimi. Speriamo di essere in lotta per il podio”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2025 di F1

George Russell: “È frustrante chiudere la giornata a 26 millesimi dalla prima fila e due posizioni più avanti in griglia. Il quarto posto resta comunque un buon risultato, ma quando i distacchi sono così ridotti ti resta sempre la sensazione che avresti potuto fare qualcosina in più. Detto questo, sono soddisfatto del mio giro: non è stato perfetto, ma sono riuscito a tirare fuori molta prestazione dalla macchina e quando ho tagliato il traguardo ho sentito di aver fatto un buon lavoro. Sarebbe stato bello concludere la giornata con un secondo posto, soprattutto dopo esserci riusciti nella Sprint di stamattina, ma a volte va così.

Domani il vento dovrebbe girare di 180 gradi, e sarà interessante. Ci aspettiamo che le McLaren e la Red Bull di Verstappen siano particolarmente veloci, ma spero che potremo essere in lotta per il podio. Sappiamo che la battaglia per il secondo posto nel mondiale costruttori è molto serrata e ogni punto è importante. Non vedo l’ora della gara per vedere cosa riusciremo a fare.”

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi