Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2025 di F1
Oscar Piastri: “È stata una sessione abbastanza difficile, non mi sono sentito particolarmente a mio agio in macchina e credo che il tempo sul giro lo dimostri. Non riuscivo a trovare il ritmo giusto, la macchina era un po’ imprevedibile e non sempre faceva quello che volevo.
Rispetto a ieri non mi sono sentito così sicuro o veloce, e questo ha reso tutto un po’ più complicato. Le posizioni davanti erano molto ravvicinate, quindi bastava poco per perdere qualche decimo. Dobbiamo analizzare un po’ di cose per capire perché oggi sia stato tutto così difficile.
Detto questo, domani la gara sarà lunga e può succedere di tutto, quindi cercheremo di recuperare terreno e di ottenere un buon risultato”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.