Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2025 di F1
Lando Norris: È stata una qualifica abbastanza impegnativa. Ho dovuto lavorare parecchio per tirare fuori quel giro alla fine. Mi sono migliorato solo di qualche centesimo, forse mezzo decimo, quindi non è stato semplice. Ieri mi sentivo più a mio agio con la macchina, oggi invece è stato un po’ più difficile, non so se perché gli altri sono migliorati o se il vento ci ha penalizzato di più, ma sia io che Oscar abbiamo faticato un po’ di più a mettere insieme il giro perfetto e a essere veloci come Max.
Alla fine sono molto contento del secondo posto, poteva andare peggio, ma oggi non c’era davvero possibilità di puntare alla pole. È comunque un buon risultato e ci mette in una buona posizione per la gara di domani.
Spero solo di avere una partenza pulita — diciamo che la mia regola sarà “non farsi colpire”! — e poi vedremo. Mi auguro di poter lottare ancora con Max, abbiamo già avuto belle battaglie in passato e mi piacerebbe riviverne un’altra domani.”
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.