Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2025 di F1
È soddisfatto in parte Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP degli Stati Uniti 2025. Il sette volte iridato scatterà dalla quinta posizione nella gara di Austin: ecco come ha parlato del suo sabato alla fine della giornata:
“Sicuramente oggi è andata meglio rispetto a ieri. Il team ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto nelle procedure e nell’esecuzione: si è visto nei tempi che abbiamo messo insieme.
Per quanto riguarda l’assetto, però, la macchina non era ancora dove volevo. Ho avuto tantissimo sottosterzo in Q3, anche già dal primo tentativo. Ho continuato ad aggiungere ala, ma il problema restava; forse nell’ultimo giro è andata un po’ meglio, ma avrei avuto bisogno di trovare subito il feeling all’inizio della sessione per poi costruire il ritmo da lì.
Detto questo, non sono frustrato. Anzi, sono grato di essere nelle prime cinque posizioni. Ovviamente avrei voluto stare davanti alle Mercedes per portare più punti al team, perché i ragazzi in fabbrica lo meritano davvero. Ed è quello il mio obiettivo ogni weekend”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.