Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Speravo in qualcosa di leggermente meglio del settimo posto in qualifica. Non siamo riusciti a massimizzare nessuno dei due giri in Q3 e abbiamo chiuso appena dietro agli altri. Il quinto posto era sicuramente alla nostra portata se fossimo riusciti a mettere insieme tutto. È stato complicato farlo a causa del cambiamento del vento da un tentativo all’altro, soprattutto alla fine della Q2 e poi nel segmento finale. È stato un po’ caotico e lavoreremo per migliorare questo aspetto in futuro.
Detto ciò, non vedo l’ora di correre domani. Il vento cambierà direzione e questo probabilmente influenzerà il bilanciamento. Anche se abbiamo cercato di ottimizzare la macchina per la qualifica, abbiamo fatto in modo di non farlo a discapito del passo gara. Il ritmo nella Sprint è stato buono, quindi spero che domani potremo sfruttarlo e guadagnare qualche posizione.”
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.