Metà griglia correrà ad Austin con una livrea diversa da quella tradizionale
Come di consueto quando si arriva in terra americana nelle ultime stagioni, alcuni team di F1 si presenteranno ad Austin con una livrea speciale per il secondo appuntamento americano in terra statunitense dopo quello di Miami. Sono, infatti, ben cinque i team che porteranno modifiche alle colorazioni delle rispettive monoposto in questo weekend.
Haas

Il team americano è, volendo, quello decisamente più autorizzato ad esporre una livrea celebrativa dato che gioca in casa. Sulla VF-25 tornano stelle e strisce a mescolarsi al classico nero-bianco della monoposto. Una combinazione già utilizzata in passato ma rivista graficamente per questa occasione.
Aston Martin

La AMR25 aggiunge un tocco di giallo e rivede le sfumature di nero sulle fiancate per una linea azzeccata, la migliore di questa “sfilata” dal punto di vista dell’armonia e l’abbinamento dei colori con il classico verde Aston.
McLaren

McLaren riporta, come successo l’anno scorso e come capita anche a Silverstone, il cromato sul cofano motore e sul muso della MCL39. Una combinazione quindi già vista e semplicemente rielaborata per questa occasione.
Williams

Williams si rifà al passato con una colorazione in stile 2002 – almeno così è dichiarato – per la FW47, presentata con la supervisione di Juan Pablo Montoya. Torna quindi il bianco sul muso e nella parte posteriore della monoposto, a ricordare in parte quella che fu la FW24.
Visa Cash App RB

Infine abbiamo Visa Cash App che, sulla VCARB 02, propone uno stile texano che stravolge completamente la monoposto rispetto alle colleghe, con un mix di arancio e nero che si mescola al bianco standard. Dal punto di vista dell’abbinamento dei colori, la più confusionaria delle cinque monoposto “diverse” che vedremo in questo fine settimana.
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.