Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Stati Uniti 2025 di F1
George Russell: “Prima della gara pensavo che probabilmente il risultato sarebbe stato determinato da come ci fossimo posizionati alla curva 1, vista l’usura prevista delle gomme e il passo simile delle vetture di testa. Ed è esattamente quello che è successo: purtroppo abbiamo perso posizioni in quel primo tratto. Ho fatto una buona partenza, ma sono rimasto intrappolato dietro Lando (Norris), mentre Lewis (Hamilton) e Oscar (Piastri) sono riusciti a superarmi all’esterno. Da lì, la gara è stata solitaria fino al sesto posto.
Ora ci concentriamo subito sul Messico. È un circuito molto diverso da Austin e l’altitudine aggiunge una sfida extra. Speriamo di fare una gara migliore e di rientrare nella lotta per il secondo posto nel Campionato Costruttori”.
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.