Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2025 di F1
George Russell: “Non abbiamo ottenuto il massimo possibile, ma è giusto dire che non siamo mai stati davvero in lotta per la pole della Sprint. Hülkenberg ha fatto un giro incredibile per prendersi il quarto posto; vedere una Sauber davanti a noi non era ciò che ci aspettavamo, ma complimenti a lui e al suo team.
Come diciamo da inizio anno, nelle giornate buone possiamo lottare per la vittoria, mentre in quelle difficili siamo quinti. Oggi è stata una di quelle giornate: abbiamo chiuso quinti. Speriamo però di avere una macchina da gara migliore rispetto a quella in qualifica. Sappiamo anche che nei weekend Sprint è complicato partire subito col piede giusto, quindi daremo il massimo nella Sprint e poi cercheremo di migliorare la vettura in vista della qualifica e della gara di domenica”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.