Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2025 di F1
Oscar Piastri: “Terzo posto per la Sprint: non è stato il mio miglior giro in SQ3, è stato un po’ confusionario in alcuni punti, ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatto della posizione e abbiamo un ottimo passo. So dove devo sistemare le cose in vista delle qualifiche, quindi l’obiettivo è fare una buona Sprint al mattino e poi rifinire tutto nel pomeriggio.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.