Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2025 di F1
Charles Leclerc: “Abbiamo perso tempo ovunque. Non rimpiango molto quello che ho fatto nel mio giro, forse sarebbe servito un po’ più di chilometraggio nel mattino con le medie. Avremmo potuto mettere a punto la macchina un po’ meglio. Magari lì c’era un decimo, un decimo e mezzo, non lo so. Ma non basta. Siamo davvero troppo indietro adesso. Sarei molto sorpreso se trovassimo qualcosa che ci permetta di fare un salto così grande. Spero di sbagliarmi, ma purtroppo al momento sembra semplicemente che questo sia il potenziale della nostra macchina.
Dobbiamo solo capire se gli altri hanno capito qualcosa che a noi è sfuggito, ma oggi è stata davvero una giornata deludente”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.