F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint/Qualifiche, Verstappen: “Ho fatto un errore nel primo tentativo. Partire secondi è comunque ok”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 20 Ottobre 2024 - 11:20
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint/Qualifiche, Verstappen: “Ho fatto un errore nel primo tentativo. Partire secondi è comunque ok”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2024 di F1

Max Verstappen: “In generale è stata una giornata abbastanza positiva. Siamo stati veloci. Ho fatto un piccolo errore nel primo tentativo del Q3 che mi ha fatto perdere un po’ di tempo; non è l’ideale, è stata colpa mia. Poi nel secondo giro non abbiamo potuto finirlo per la bandiera gialla, ma anche queste sono le corse e non sempre puoi avere tutto sotto controllo. Sommariamente possiamo essere felice e abbiamo l’opportunità di poter lottare anche domani durante la gara. Partire dalla seconda posizione è ok, abbiamo il passo gara e quindi non importa da dove partiremo domani”.

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA