Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2024 di F1
George Russell: “Ieri eravamo in lotta per la prima posizione nelle Sprint Qualifying, ma oggi abbiamo davvero faticato. È incredibile come la nostra fortuna sia cambiata drasticamente da un giorno all’altro. È chiaro che quando abbiamo trovato il giusto funzionamento di questa vettura, siamo stati capaci di lottare per le pole e le vittorie. Quando non lo troviamo, torniamo alle spalle dei migliori.
Nella Sprint ho perso la posizione in partenza e ho spinto duramente per riguadagnarla. Sfortunatamente, quando ho iniziato a faticare con le gomme, sono finito dietro. È stato difficile capire il nostro passo in quanto venerdì abbiamo lavorato principalmente sui long run ed eravamo forti. Abbiamo continuato a faticare in qualifica, anche se il mio giro finale sembrava buono prima del bloccaggio in curva 12. Forse ho esagerato in curva 19 per recuperare quanto perso e ho perso la vettura. Sono deluso dei danni che ho causato alla vettura e il lavoro che dovremmo fare per ripararla”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.