Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2024 di F1
Kevin Magnussen: “È stata una giornata importante per noi. Eravamo tre punti dietro alla Racing Bulls e ora che siamo a pari punti con loro, grazie ai due sesti posti che Nico ha ottenuto a inizio anno, ci troviamo davanti. Dobbiamo continuare su questo passo visto che non si sa mai quando sarai nuovamente competitivo; speriamo di esserlo nelle prossime gare, ma dobbiamo trarre sempre il meglio e per certo lo abbiamo fatto nella Sprint di oggi. A causa delle bandiere gialle il mio tempo in qualifica è stato fatto su gomme morbide usate. Stavo facendo un ottimo giro sul set nuovo, ma nell’ultimo settore con la bandiera gialla ho dovuto abortirlo nonostante fossi tre o quattro decimi più rapido con sole due curve alla fine.
I tempi fatti registrare da Piastri non erano impossibili, quindi è frustrante ovviamente, ma a volte va così. È grandioso essere in grado di portare un aggiornamento sulla vettura che riesca a funzionare. È davvero positivo e non vedo l’ora di correre domani”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Haas MediaImmagine di copertina: Media Haas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.