F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint/Qualifiche, Gasly: “Vettura piacevole da guidare, la strada presa sembra giusta con il nuovo pacchetto”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 20 Ottobre 2024 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint/Qualifiche, Gasly: “Vettura piacevole da guidare, la strada presa sembra giusta con il nuovo pacchetto”
P300

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2024 di F1

Pierre Gasly: “Sono molto contento della nostra performance questo sabato. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo disputato il Q3 e abbiamo ottenuto il nostro miglior risultato in stagione durante le qualifiche. La vettura è stata molto piacevole da guidare. Abbiamo effettuato qualche modifica dopo la Sprint di questa mattina, e anche se stiamo ancora osservando il nuovo pacchetto, sembra che abbiamo trovato la giusta direzione e abbiamo potenziale per il futuro. Abbiamo anche un’indicazione del nostro potenziale in gara grazie alla Sprint.

Siamo settimi in griglia domani e il nostro obiettivo sarà quello di sfruttare la posizione per marcare dei punti dato che è da molto tempo che non ci troviamo nei primi dieci. Sarebbe un’ottima ricompensa per la squadra che ha portato questi aggiornamento questo fine settimana”.

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Media Alpine

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA