F1 | GP Stati Uniti 2024: livrea speciale per la Haas ad Austin

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 15 Ottobre 2024 - 17:15
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Stati Uniti 2024: livrea speciale per la Haas ad Austin
P300
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Magnussen e Hulkenberg in pista con una versione USA della VF-24 ad Austin

Non solo Alpine: Haas è stato il primo team a svelare oggi la livrea con cui correrà la gara di casa di Austin, il GP Stati Uniti 2024.

Non è la prima volta che la compagine americana attende la gara di casa per sfoggiare qualche dettaglio speciale. Già nel 2022 e 2023 erano stati utilizzati il rosso e il blu per richiamare i colori della bandiera statunitense in onore dell’appuntamento di Austin.

Anche in questa occasione, Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg avranno a disposizione una VF-24 più colorata, con chiari richiami alla bandiera a stelle e strisce sulla parte anteriore del telaio e sulle fiancate. Anche le tute del danese e del tedesco saranno in versione speciale per questo weekend.

La Haas si appresta ad affrontare gli ultimi sei appuntamenti del mondiale al settimo posto della classifica costruttori con 31 punti, a tre sole lunghezze dalla VISA Cash App RB e a distanza di sicurezza dalla Williams, ottava a quota 16.

Immagine di copertina: Media Haas

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA