Brembo

F1 | GP Stati Uniti 2024, l’anteprima di Vasseur: “Con la Sprint sarà importante il lavoro fatto a casa. Charles e Carlos si sono preparati bene”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 17 Ottobre 2024 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Stati Uniti 2024, l’anteprima di Vasseur: “Con la Sprint sarà importante il lavoro fatto a casa. Charles e Carlos si sono preparati bene”
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Le parole del Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, per l’anteprima del GP Stati Uniti 2024

La Ferrari si presenta ad Austin per la ripartenza del mondiale dopo tre settimane di sosta. Ecco le parole del Team Principal, Fred Vasseur, in vista del GP Stati Uniti 2024:

“Con la gara di Austin inizia l’intenso finale di stagione fatto di sei gare organizzate su due triplette in sole otto settimane. Per quanto ci riguarda vogliamo verificare sui curvoni da alta velocità di questa pista la bontà di quanto abbiamo portato già nelle gare precedenti.

In questo weekend sarà inoltre particolarmente importante la preparazione fatta a casa prima di arrivare in circuito: torna infatti il formato Sprint e questo significa che avremo un’unica sessione di prove libere prima di andare in qualifica per la corsa da cento chilometri del sabato.

Charles e Carlos si sono preparati bene e la squadra è carica e come sempre ci concentreremo su noi stessi per portare a casa il meglio dal pacchetto a nostra disposizione. Dobbiamo mettercela tutta, perché i valori in campo sono molto ravvicinati e nelle classifiche è ancora tutto aperto”.

Immagine: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)