Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Stati Uniti 2024 di F1
Max Verstappen: “Oggi non è stata la giornata migliore per noi, ma la cosa più importante è che abbiamo comunque guadagnato punti in campionato. Ho provato di tutto, ma semplicemente non avevamo il passo della Sprint e non siamo riusciti a lottare con le Ferrari. Abbiamo avuto alcuni problemi di bilanciamento, era difficile sterzare e frenare e non potevo attaccare le curve a causa delle gomme.
La battaglia con Lando alla fine è stata bella, abbiamo gareggiato duramente ed è stato davvero molto divertente. Non si può sorpassare fuori dalla linea bianca, ho perso un podio qui anni fa per lo stesso motivo, ma queste sono le regole. Dobbiamo analizzare un po’ di più il motivo per cui non avevamo lo stesso passo della Sprint, dato che ci aspettavamo di essere più competitivi.
Tuttavia, questo weekend abbiamo fatto alcuni passi avanti e ci sono stati momenti in cui sembrava che stessimo tornando davanti, quindi stiamo andando nella direzione giusta. Non è ancora abbastanza, ma continueremo a lavorare e migliorare l’auto dove possiamo. Alla fine, come ho detto il fatto di aver aumentato il vantaggio è la cosa più importante.”
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.