Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Stati Uniti 2024 di F1
George Russell: “Sono grato per come sia andata oggi dal mio punto di vista. Sapevamo che la gara ci avrebbe dato delle possibilità, ma partire dalla pit lane e arrivare sesti, finendo davanti a una Red Bull significa che abbiamo tratto il meglio da una situazione difficile. Nonostante tutto abbiamo un buon passo, soprattutto sulle gomme dure. Siamo riusciti a estendere il primo stint così da avere gomme più fredde per poter attaccare negli ultimi giri.
Lavoreremo duramente nei prossimi giorni per analizzare il weekend in ogni dettaglio. La macchina può essere ancora difficile da guidare in certe situazioni; Lewis non è solito finire le gare nella ghiaia come abbiamo visto oggi. Quando abbiamo trovato la giusta finestra, la macchina è capace di ottenere ottime prestazioni, ma è difficile concretizzarle con costanza. Penso che la vettura avesse il potenziale per lottare per il podio questo weekend, ma dobbiamo aumentare la finestra operativa di funzionamento. Cercheremo di riprenderci il prossimo fine settimana in Messico”.
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.