Seguono le dichiarazioni di Liam Lawson dopo il GP Stati Uniti 2024 di F1
Liam Lawson: “Oggi è stata una buona gara; non me l’aspettavo a essere onesto. Abbiamo avuto un primo giro grandioso, mi sono infilato in ogni spazio e ho guadagnato alcune posizioni. Abbiamo fatto davvero dei grandi passi in avanti ieri, che ci hanno aiutato a replicare i risultati anche oggi in gara. La vettura è stata davvero forte e ha fatto esattamente ciò che ci aspettavamo. Le gomme dure hanno funzionato bene con noi e abbiamo avuto un buon passo.
Quando sono tornato ai box e ho avuto un po’ di aria pulita sono stato capace di allungare più di quanto avessimo programmato e penso che per me, facendo la Sprint di ieri, sia stato utile capire come si comportassero gli altri perché mi ha aiutato molto. Tutto il team si è impegnato molto per la mia preparazione, tante ore in più sapendo che questo sarebbe stato il mio primo weekend dal mio ritorno, quindi devo ringraziare davvero tutti per aver reso il tutto possibile. Il Messico sarà un circuito differente quindi vedremo cosa potremo farà lì la prossima settimana”.
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2024
Leggi la cronaca
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.