Seguono le dichiarazioni di Nico Hulkenberg dopo il GP Stati Uniti 2024 di F1
Nico Hulkenberg: “Sono davvero felice per tutto questo, abbiamo massimizzato ciò che era possibile e alla fine ci siamo anche avvicinati alla Red Bull di Perez. Pensavo potesse essere una gara da una sosta, e così è stata, anche se a metà del primo stint sembrava mettersi male. Le gomme però hanno ricominciato a rendere bene, e continuando ho aperto creato la possibilità di ottenere questo risultato. Questa è stata la chiave, altri due punti questo fine settimana e due punti davanti a RB, è stata un ottima gara”.
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.