Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2024 di F1
George Russell: “Sono davvero felice di come sia andata oggi. Era da un po’ di tempo che non ci qualificavamo in prima fila, quindi possiamo essere orgogliosi dei progressi che abbiamo fatto. Gli aggiornamenti che abbiamo portato qui sembrano funzionare bene anche se ci ha sorpreso un po’ quanto fossimo competitivi oggi. La Sprint Qualifying è una sessione difficile, ma sono stato capace di mettere insieme il mio giro nella SQ3. L’ultimo settore in particolare è stato decisivo ed è quello che ci ha permesso di ottenere il secondo posto.
Lewis è stato davvero veloce, anche se sfortunato a prendere la bandiera gialla. Entrambi avremmo potuto essere davanti, ma è comunque ottimo, come team, essere tornati nel gruppo quest’oggi. È chiaro che siamo vicini a diversi altri team inclusi Red Bull, Ferrari e McLaren. Speriamo di poter continuare con questo passo per il resto del weekend e non vedo l’ora di lottare per le posizioni di vertice”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.