Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2024 di F1
Lewis Hamilton: “È stato davvero un peccato oggi data la sfortuna avuta con la bandiera gialla. Avevo quattro decimi di vantaggio sul mio giro e stavo puntando al primo posto, ma è andata così. La cosa buona è che ci sembra di aver fatto passi in avanti con la vettura. Gli aggiornamenti che abbiamo portato qui stanno funzionando bene e sono davvero grato a tutti coloro che sono in fabbrica per il loro duro lavoro. Le ultime settimane non sono state semplici, ma tutti hanno fatto un ottimo lavoro per portare questi progressi.
Abbiamo fatto un ottimo lavoro dopo le Prove Libere 1 per migliorare la vettura in vista della Sprint Qualifying. I weekend delle Sprint aggiungono un rischio ulteriore con un secondo parco chiuso, ma appena siamo andati in pista ho capito che avevamo fatto le scelte giuste. Nonostante il dispiacere di oggi, possiamo riprovarci domani e dare del nostro meglio”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.