Ad Austin scenderà in pista un’ Alpine simile McLaren, in collaborazione con XBOX per l’uscita del nuovo gioco di Indiana Jones
Il Team Alpine, in collaborazione con il partner ufficiale Xbox, celebrerà il ritorno del leggendario Indiana Jones con una livrea speciale per le A524 che scenderanno in pista ad Austin per il GP Stati Uniti 2024.
Il famoso archeologo torna nel nuovo gioco d’azione, “Indiana Jones e l’Antico Cerchio”, pubblicato da Bethesda Softworks e sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games. I giocatori viaggeranno per il mondo nei panni di Indiana Jones in una nuova storia ricca di azione e puzzle intriganti.
Il team festeggerà l’uscita imminente del gioco con un nuovo look, che include una livrea esclusiva per la A524 e tute speciali a tema per Esteban Ocon e Pierre Gasly. La monoposto presenterà un design arancione tramonto, ispirato al logo iconico del franchise, con dettagli che includono una mappa antica e percorsi di viaggio rossi, come mostrato nella serie di film, con il titolo del gioco impresso sulla vettura.
Oliver Oakes, Team Principal: “Lavorare con il team di Xbox per dare vita alla livrea del gioco per Austin è stato fantastico. Il nuovo look si integrerà perfettamente nell’ambientazione di questo weekend. Nell’ultimo anno, la nostra partnership con Xbox ha raggiunto nuovi livelli e questa è la nostra iniziativa più grande. C’è ancora tanto in arrivo e non vedo l’ora di mettere le mani su una copia del gioco quando uscirà.”
In “Indiana Jones e l’Antico Cerchio”, i giocatori si metteranno nei panni di Indiana Jones in un’avventura in prima persona, ambientata tra gli eventi di “Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta” e “Indiana Jones e l’ultima crociata” per scoprire uno dei più grandi misteri della storia. L’anno è il 1937, e forze sinistre stanno esplorando il globo alla ricerca del segreto di un antico potere legato all’Antico Cerchio, e solo una persona può batterle sul tempo: Indiana Jones. Combinando scene cinematografiche, risoluzione di puzzle e combattimenti corpo a corpo, i giocatori vivranno un’esperienza autentica per cercare di sconfiggere le forze oscure che lavorano contro di loro. Il gioco sarà disponibile sulle console Xbox Series X|S, PC e Game Pass il 9 dicembre, con lancio previsto per la primavera del 2025 su PlayStation 5.
Immagine di copertina: Media Alpine
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.