Il Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, ha parlato al sito Ferrari dopo la Sprint del GP Stati Uniti 2023
Parlando al sito Ferrari, il Team Principal Fred Vasseur ha commentato la Sprint del GP Qatar 2023. Ecco le sue parole:
“Non possiamo dirci del tutto soddisfatti della gara di oggi, ma questi 19 giri ci sono senz’altro serviti per arrivare in griglia domani con un quadro più chiaro della situazione, delle forze in campo e delle nostre possibilità.
Abbiamo deciso di mettere le due vetture su differenti strategie per ottenere più informazioni possibili sugli pneumatici nel long run. Carlos ha faticato a metà dello stint ma è riuscito a difendersi dalla Mercedes. Charles è stato un po’ penalizzato dalla situazione che si è verificata alla partenza ma ha comunque raccolto buoni punti.
Domani partiamo dalla pole position con lui, anche se sappiamo che sarà una sfida molto dura. Dobbiamo lavorare per migliorare il passo gara ottimizzando le potenzialità del nostro pacchetto”.
Immagine: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.