Per Red Bull nel GP Stati Uniti seconda delle tre livree americane di stagione
Red Bull ha presentato la seconda delle tre livree stagionali extra per il GP Stati Uniti 2023. Il Team di Milton Keynes ha lanciato all’inizio dell’anno una serie di concorsi tra i fan per trovare tre livree con cui portare in pista la RB19 nei GP di Miami, Stati Uniti e Las Vegas.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Per Austin, quindi, ecco la versione speciale della RB19 svelata nella serata italiana con cui correranno Max Verstappen e Sergio Pérez.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Non solo Red Bull. Anche Haas, che giocherà in casa, ha svelato i render della livrea con cui correrà la gara di casa sulla VF-23 di Magnussen e Hulkenberg.
Immagini: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.