Brembo

F1 | GP Stati Uniti 2023, Qualifiche, Vasseur: “La Pole un ottimo risultato, il difficile arriverà domenica”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 21 Ottobre 2023 - 09:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Stati Uniti 2023, Qualifiche, Vasseur: “La Pole un ottimo risultato, il difficile arriverà domenica”

Seguono le dichiarazioni del Team Principal Ferrari Fred Vasseur dopo le qualifiche del GP Stati Uniti 2023 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari dopo le qualifiche del GP Stati Uniti 2023, con Charles Leclerc che partirà dalla Pole position e Carlos Sainz che scatterà dalla quarta posizione. Ecco le sue parole.

“La pole position di oggi è un ottimo risultato per il quale il merito va a tutto il team. Sappiamo che il weekend è ancora lungo e ricco di insidie e che il difficile arriverà domenica, ma da questa giornata usciamo con entrambi i piloti in condizione di poter conquistare un buon risultato nel Gran Premio. Sono molto contento per Charles, si merita questa pole position che gli permette di iniziare il weekend nel miglior modo possibile. Ora vogliamo confermarci anche domani nella Sprint.

Fin qui la nostra performance è stata all’altezza delle nostre aspettative, siamo stati competitivi in tutto il giro anche se è troppo presto per avere un quadro chiaro in vista della gara. Abbiamo visto fin da oggi come tutto si sia giocato sul filo dei millesimi, quindi sarà fondamentale continuare così e curare l’esecuzione di ogni fase del weekend nei minimi dettagli”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)