Seguono le dichiarazioni di Guanyu Zhou dopo le qualifiche del GP Stati Uniti 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Guanyu Zhou: “Ho dovuto dare il massimo per tutta la qualifica, specialmente dopo aver perso quasi tutta la FP3 per problemi tecnici. Sono contento del Q2 anche se è un peccato che mi sia stato cancellato l’ultimo giro, che mi sarebbe valso l’ingresso in Q3. Dispiace perché credo si sia tratta di due o tre millimetri al massimo. Ci sono comunque dei lati positivi: con Valtteri siamo riusciti ad andare in top ten e abbiamo mostrato di avere una buona performance, anche se noi partiremo dal fondo. Credo sia possibile sorpassare, quindi spero di avere una buona gara e che entrambi riusciremo a chiudere a punti”.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.