Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Stati Uniti 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Max Verstappen: “È stato difficile ricevere la notizia di Dietrich prima delle qualifiche, il risultato oggi non conta molto. Quello che importa è riflettere su di lui e quello che a fatto per il Team, la Formula 1 e la famiglia Red Bull in generale. Dietrich con me è sempre stato gentilissimo. Ricorderò sempre l’ultima visita che gli ho fatto un mese fa, è stato speciale in quel momento e lo è ancora di più adesso. Ha creduto in me così tanto così come in tanti altri piloti e ci ha dato delle grandi opportunità. Senza di lui non sarei qui oggi: è davvero una giornata difficile”
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.