F1 | GP Stati Uniti 2022, Qualifiche, Perez: “Mateschitz mi ha dato un’opportunità mai ricevuta prima. Correremo per lui”

di Alessandro Secchi @alexsecchi83
23 Ottobre 2022 - 10:15

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Stati Uniti 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Questa è una giornata difficile per tutta la famiglia Red Bull, ti fa capire che ci sono cose molto più importanti nella vita. L’influenza di Dietrich nello sport e il modo in cui ha supportato gli atleti ha fatto la differenza in tutto il mondo. Mi ha dato un’opportunità che non avevo mai ricevuto prima e gli sarò sempre grato. È stato un momento molto difficile quando abbiamo ricevuto la notizia perché stiamo per diventare campioni e non potrà vederci raggiungere l’obiettivo.

Tutto il team correrà per lui e la sua famiglia e spero che porteremo a casa il risultato che vorrebbe da noi. Oggi non siamo riusciti a fare il massimo con soli tre set di gomme, ma sappiamo anche di avere la penalità quindi ci siamo concentrati più sulla gara, sperando che la scelta paghi alla fine. Sappiamo che non sarà facile ma faremo il massimo in un weekend che per noi conta molto”.

Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull