Seguono le dichiarazioni di Guanyu Zhou dopo il GP Stati Uniti 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2022
Leggi la cronaca
Guanyu Zhou: “Sapevamo che oggi sarebbe stato difficile partendo da dietro. Abbiamo provato qualcosa con la strategia ma tenere a bada piloti con gomme più nuove rispetto alle nostre è diventato quasi impossibile. Abbiamo cercato di restare fuori sperando che accadesse qualcosa che ci avrebbe favorito, ma non ha funzionato. Nel complesso è stata una giornata piuttosto difficile per il team. Abbiamo comunque mostrato buone prestazioni in pista, gli aggiornamenti hanno aiutato molto, entrambe le vetture avevano il ritmo per entrare in Q3”.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.