Brembo

F1 | GP Stati Uniti 2022, Gara, Sainz: “Sono stato colpito da una Mercedes, la macchina era troppo danneggiata”

di Gaia Caimi
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Stati Uniti 2022, Gara, Sainz: “Sono stato colpito da una Mercedes, la macchina era troppo danneggiata”

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Stati Uniti 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2022

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Non c’è molto da dire. Sono stato colpito da una Mercedes mentre stavo lottando con Max in curva 1. Sono riuscito a tornare ai box ma la vettura era troppo danneggiata per poter continuare.
Sento che avremmo avuto un buon passo oggi e credo che la nostra gara sarebbe stata interessante, ma preferisco guardare avanti e concentrarmi sul Messico. Non c’è tempo di tirare il fiato in questa stagione e noi ce la metteremo tutta fino all’ultima gara”
.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari




Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)